E se Giocoonda aprisse anche di pomeriggio?

Questa sezione ospita tutti gli argomenti che non ricadono nelle altre sezioni.

Moderatori: EnXo, alkyla

E se Giocoonda aprisse anche di pomeriggio?

Messaggiodi Schopfenhoffen » lun mar 01, 2010 4:27 am

Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto (una considerazione), perchè dobbiamo valutare se aprire un po' in più Giocoonda..

E se Giocoonda aprisse anche di pomeriggio,
Dalle 16:00 per intenderci, che ne direste?
Qualcuno lo troverebbe più comodo?

Ciascuno parli per se' chiaramente..

Grazie
Vorrei giocare: 1830, 1870, Volldampf, Way out west, Britannia, Civilization (AH F.Tresham), Struggle of empires, Empire of the ancient world, Dune, Friederich, Combat Commander, Sword of Rome, Merchant of Venus, Java
Schopfenhoffen
Alchimista

Re: E se Giocoonda aprisse anche di pomeriggio?

Messaggiodi luccio » lun mar 01, 2010 11:38 am

per me non cambia niente, visto che sono impegnato tutti i giorni fino alle 19e30 circa, per mio fratello salvatore invece potrebbe essere una cosa positiva.
PS: a prescindere dalla mia situazione comunque penso che sia positivo aprire di pomeriggio.
mbah...
mboh...
luccio

Messaggiodi Messiah » lun mar 01, 2010 3:37 pm

Beh tu meglio di noi dovresti sapere se la gente che attualmente viene lì avrebbe modo di venirci di pomeriggio.

Secondo me è una buona cosa se riesci a tenere fuori certa marmaglia (non so come si sono evolute le cose), e per come sto messo attualmente sarebbe anche l'unico modo di tornarci a fare una scappata (ma spero che le cose cambino, kroooooooooooog).
kroq-gar ha scritto:orgoglioso ancora una volta di avere i gusti della maggioranza!
Messiah
Deus Ex Machina

Messaggiodi cdp » lun mar 01, 2010 6:15 pm

al nuovissimo utente cdp l'apertura del giovedì pomeriggio gusta parecchio, tanto per dirne una. Direi che anche la mia dolce metà Drilli sia in peno accordo con quanto appena scritto!

Non so cosa intendete esattamente con marmaglia, ma trovo sia una componente fondamentale l'ambiente che abbiamo trovato nella nostra prima visita un paio di giovedì fa.
cdp

Messaggiodi Schopfenhoffen » gio mar 04, 2010 4:07 am

Per marmaglia credo s'intenda i ragazzini del quartiere che non hanno granchè da fare..
Ho mandato questo messaggio (anche in ml) proprio per vedere le reazioni della gente..
E anche per sapere se c'è gente che leggel la ml!
Quindi rispondete!

Toni, ma DAVVERO tu verresti se aprissi di pomeriggio?
Questo miracolo varrebbe davvero l'impegno di aprire.. sarebbe come un' aurora boreale.. una luna blu, o più probabilmente una cacchetta di pecora quadrata..
:oops:
Vorrei giocare: 1830, 1870, Volldampf, Way out west, Britannia, Civilization (AH F.Tresham), Struggle of empires, Empire of the ancient world, Dune, Friederich, Combat Commander, Sword of Rome, Merchant of Venus, Java
Schopfenhoffen
Alchimista

Messaggiodi kroq-gar » ven mar 05, 2010 1:19 am

Per me sarebbe meglio,sai quante volte verrei diretto dal lavoro?Ogni volta che ho il turno di mattina....e quando ho quello di notte potrei pensare di venir prima,insomma per me è perfetto però se c'è un pò di gente....
Collezione sulla Tana
e su BGG
"LA CITTà VERRà DISTRUTTA ALL'ALBA"....Kroq dopo averci pensato un attimo"se vuoi ti aiuto...":-P :-)
kroq-gar

Messaggiodi Drilli » ven mar 05, 2010 11:42 pm

Da eterna appiedata, per me sarebbe perfetto...! Anche visto e considerato che seguo i corsi a due passi da lì, potrei venire subito dopo l'uni :D Inoltre penso che avrei più possibilità di trascinarmi dietro altre persone, prima tra tutti una carissima amica mia e di cdp, a cui escon fuori gli occhi a cuoricino ogni volta che le si propone di giocare :D

In sostanza, sono assolutamente favorevole!
Sleep, my friend, and you will see that dream is my reality...
Drilli

Messaggiodi EnXo » sab mar 06, 2010 4:25 am

Anche io sono pro. :up:
Ritenetevi baciati!!!
EnXo

Messaggiodi Schopfenhoffen » lun mar 08, 2010 6:14 pm

Probabilmente sperimenteremo qualche altra apertura pomeridiana la settimana dopo il Modcon, cioè la prossima.
Probabilmente.
Schopfenhoffen
Alchimista

Messaggiodi kroq-gar » mar mar 09, 2010 5:17 am

io avrei 1 proposta indecente per questo mercoledi,anche perchè giovedi non posso,mentre mercoledi finisco di lavorare alle 15 e poi son libero...lascio la macchina al lavoro comunque e rimango in divisa cosi per il ritorno non dovrei avere problemi....(vedi assicurazione...)
Collezione sulla Tana
e su BGG
"LA CITTà VERRà DISTRUTTA ALL'ALBA"....Kroq dopo averci pensato un attimo"se vuoi ti aiuto...":-P :-)
kroq-gar

Messaggiodi Schopfenhoffen » mer mar 10, 2010 4:26 am

Questo mercoledì non se 'ppo 'ffà.
Ma il prossimo probabilmente si..
Schopfenhoffen
Alchimista

Torna a Parliamone